AmiTour

La soluzione su misura per i tuoi clienti

Amitour è la soluzione assicurativa di AMI Assistance che soddisfa le esigenze di flessibilità di Incentive House, Agenzie che vendono viaggi di propria organizzazione e di Tour Operator. 
Amitour può essere infatti personalizzata sia nei massimali che nelle garanzie per un'offerta davvero su misura! 

Offri ai tuoi clienti la sicurezza di partire in tutta tranquillità, grazie alla Centrale Operativa e allo Staff medico interni, operativi 24 ore su 24, e alla partnership con International Assistance Group che permette ad AMI Assistance di garantire assistenza in real time in tutto il mondo.

Oltre alle garanzie classiche, Amitour include anche DOC 24, l'innovativo servizio di assistenza medica world wide che, tramite App o Web, permette di effettuare videoconsulti medici h24 con medici generici e specialisti, o misurare i propri parametri vitali in meno di 30 secondi guardando la fotocamera del telefono con il servizio "Check Salute" incluso, anche durante i viaggi! 

Per maggiori informazioni su DOC24 o se sei già in possesso di una polizza Amitour e vuoi attivare il servizio vai su: www.doc24.it

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I plus di prodotto

  • Massimali personalizzabili
  • Garanzia Bagaglio senza franchigie
  • Se il viaggio è effettuato in un paese dell’UE e l’Assicurato ha la Tessera Europea di Assicurazione Malattia (TEAM) richiesta presso l’ASL di riferimento, al pagamento delle spese mediche non verrà applicata alcuna franchigia
  • Copre le riacutizzazioni imprevedibili di patologie croniche
  • Le Spese Mediche sono coperte anche in caso di Pandemia
  • Garanzia Infortuni opzionale

Le garanzie

Spese mediche

In caso di malattia o infortunio, l'Assicurato verrà rimborsato delle spese mediche sostenute, secondo il massimale indicato in polizza. Sono comprese le spese di ricovero ospedaliero, per intervento chirurgico, gli onorari medici, le spese farmaceutiche e gli accertamenti diagnostici. Inoltre, i rimborsi verranno riconosciuti anche in caso di atti terroristici.

Assistenza alla persona

In caso di guasto o incidente, l'Assicurato potrà usufruire di utili servizi di assistenza come: la consulenza medica telefonica, l'invio di un medico in Italia in casi d'urgenza o la segnalazione di un medico specialista all'estero, il trasporto sanitario organizzato, il rientro dei familiari e del compagno di viaggio, il viaggio di un familiare in caso di ospedalizzazione e molti altri

Fermo per Quarantena o Lockdown

(Opzionale) E' la garanzia che, nel caso in cui l'Assicurato venga sottoposto a un fermo sanitario per accertamenti o per quarantena o in caso di lockdown che imponga restrizioni alla circolazione nella località di destinazione del viaggio, rimborsa, ad esempio, i costi per vitto e alloggio e i biglietti per il rientro in Italia, qualora non si possano più utilizzare i biglietti già in possesso dell'Assicurato, penali per i servizi annullati.

DOC 24

DOC 24 è l’innovativo servizio di AMI Assistance che permette di accedere tramite APP o Web a videoconsulti con medici generici o con uno specialista sempre e ovunque, con un click. Consente inoltre di registrare i più importanti parametri vitali, costantemente monitorati da un team medico dedicato e automaticamente archiviati nella Storia Medica. Inoltre, grazie all'innovativo servizio "Check Salute", potrai misurare i parametri vitali in meno di 30 secondi solamente guardando la fotocamera del telefono o del pc!

Concierge of Life

Qualora l'Assicurato, si trovarre a causa di un Infortunio o Malattia a dover posticipare il rientro in Italia, e avesse un familiare parzialmente o non autosufficiente di cui si prende cura, la Centrale Operativa provvederà a organizzare l'assistenza più idonea per adempiere alle esigenze del familiare fino al rientro in Italia dell'Assicurato o fino a raggiungimento dei massimali.

Assistenza al Veicolo

A seguito di guasto o incidente che impediscano lo spostamento dell'auto, la Centrale Operativa provvederà a far intervenire mezzi di soccorso per il trasporto all'autofficina più vicina, secondo i massimali indicati in polizza.

Assicurazione Bagaglio

Il bagaglio è assicurato in caso di incendio, furto, scippo, rapina, mancata riconsegna o danneggiamento da parte del vettore aereo. Inoltre, è previsto il rimborso delle spese sostenute per l'acquisto di effetti personali di prima necessità.

Infortuni

(Opzionale) Qualora l'Assicurato subisca, durante il periodo di validità della garanzia, danni derivanti dalle conseguenze di un infortunio che entro un anno provochino morte o invalidità permanente, sarà risarcito secondo quanto specificato nella polizza.
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